fbpx

Piastrelle

21 June 2022

Le piastrelle oltre ad essere un elemento molto pratico per la realizzazione di pavimenti e di rivestimenti, sono coloro che aiutano a rendere unico un ambiente. Inoltre i diversi effetti e formati disponibili consentono di soddisfare le esigenze di chiunque.

EFFETTI E FORMATI

Possono trovarsi in diversi effetti che consentono di creare realizzazioni differenti. Legno, pietra e marmo permettono di ottenere un effetto naturale, cemento e resina invece un effetto cementizio. Inoltre si possono utilizzare i decori per rendere moderna e particolare la zona della vasca o della doccia e non solo.

Esistono diversi formati di piastrelle, a partire dai più piccoli come il 20×20 fino ad arrivare a lastroni 160×320.

Mentre i formati più piccoli ricreano uno stile classico, i formati grandi sono più particolari perché consentono di creare dei rivestimenti per il bagno senza fughe che rendono la stanza attuale, caratteristica e pratica. Inoltre questi formati grandi possono essere utilizzati per creare dei top per la cucina e per il bagno unici nel loro genere.

RIVESTIMENTI

Esistono diversi tipi di rivestimento che consentono di personalizzare il proprio bagno. Ad esempio le cementine sono ideali per creare un effetto rustico e vintage, invece i lastroni colorati e con fantasie creano un ambiente più moderno e attuale.

Previous post Sanitari da bagno