fbpx

Rubinetteria doccia

18 February 2022

COLONNA DOCCIA E DOCCIA A INCASSO

La colonna doccia è un corpo unico composto da un doccino, un’asta e un soffione. Grazie al saliscendi installato su quest’ultima è possibile regolare l’altezza del getto d’acqua e questo offre una grande praticità all’oggetto.

La doccia a incasso è composta da un soffione, a parete o a soffitto, un miscelatore incassato e un doccino a muro. Questo prodotto consente di avere maggiore spazio all’interno della doccia e ha un design più minimal.

MISCELATORI DOCCIA (DOCCIA A INCASSO)

Il miscelatore è uno strumento adibito alla regolazione della pressione e della temperatura dell’acqua ed è diviso in due tipologie:

  • Meccanico. Composto da una leva sulla quale bisogna intervenire manualmente per regolare la temperatura e la pressione dell’acqua.
  • Termostatico. Composto generalmente da due comandi, per regolare la temperatura e la pressione dell’acqua. La caratteristica principale di questo prodotto è la comodità, perché mantenendo la temperatura costante per tutto il periodo di utilizzo consente di godersi con il massimo relax il momento della doccia. Inoltre offre sicurezza e anche un notevole risparmio di acqua.

BODY JET E CASCATA

All’interno dell’area doccia è inoltre possibile aggiungere alcuni accessori per il benessere personale, come i body jet e le cascate, che rendono il momento doccia ancora più rilassante e unico.